Descrizione
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 358 del 07/12/2022, il Comune di Collegno intende cedere a titolo gratuito materiale hardware, non più utilizzabile per le attività dell’Ente. Le tipologie e i dati tecnici essenziali delle apparecchiature in argomento sono riportati nell’allegato A) al presente avviso.
Rilevato che le stesse potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, il Comune di Collegno effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta. Le apparecchiature saranno trasferite nello stato di fatto e di diritto in cui il Comune di Collegno le possiede, pertanto gli enti beneficiari della cessione non potranno rivalersi nei confronti del Comune di Collegno in caso di difettosità delle stesse. Il Comune di Collegno non fornirà alcun supporto di assistenza sulle apparecchiature cedute.
La richiesta dovrà pervenire esclusivamente per via telematica entro il 08 maggio 2025 ovvero 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Gli aspiranti potranno richiedere fino ad un max. di 2 apparecchiature.
Sarà presa in considerazione una sola manifestazione di interesse proveniente da uno stesso soggetto richiedente.
La sottoscrizione della richiesta presuppone la piena accettazione di tutte le condizioni riportate nell'avviso allegato
Altri dettali nei documenti allegati
Istanza da compilare