Descrizione
La manifestazione si svolge la terza domenica di settembre e ha luogo sul viale XXIV Maggio, piazza della Repubblica e piazza 1° Maggio, dalle ore 9.00 alle 19.00. La Fiera Commerciale vede la presenza di circa 100 bancarelle di commercianti, artigiani e banchi enogastronomici.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione alla fiera commerciale Collegno in Bancarella è stato prorogato a mercoledì 31 luglio.
Per partecipare alla fiera commerciale è possibile inviare istanza nelle seguenti modalità:
- attraverso il portale portale SUAP compilando l'apposito modulo n. 0759;
OPPURE
- via PEC all'indirizzo posta@cert.comune.collegno.to.it esclusivamente su modello fornito dall'Amministrazione e indicato di seguito, compilato in tutte le sue parti e completo di tutti i dati.
Le istanze devono essere accompagnate da un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e dalla marca da bollo del valore di € 16,00
Si prega inoltre di allegare copia dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica con la quale si vuole partecipare.
AREA ASSOCIAZIONI
La manifestazione comprende inoltre un’area dedicata alle associazioni, cittadine e non, in p.zza I Maggio (associazioni di carattere culturale, sociale, ecc..) e in p.zza della Repubblica (area dedicata alle sole associazioni sportive).
Le associazioni che si iscriveranno, potranno allestire un gazebo per pubblicizzare attraverso brochure, materiale fotografico e vario la propria associazione e svolgere una breve dimostrazione delle proprie attività.
Nella sezione "Allegati" di seguito riportata, è possibile scaricare il modulo di partecipazione da inviare a posta@cert.comune.collegno.to.it entro il giorno lunedì 2 settembre.
Per ulteriori informazioni sulla fiera cliccare qui