Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 357 del 04/04/2025 è stato approvato il bando di Avviso Pubblico per la Concessione d’uso dell’area dell’Ex Campo Strada della Berlia n. 86 del Comune di Collegno, ai sensi dell’art. 6 co. 2 del “Regolamento per la concessione a terzi di beni immobili comunali” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 40 del 13/05/2020.
L’area dovrà essere destinata ad attività a ricaduta pubblica in ambito ludico-sportivo o socio- educativo anche fruibile da parte di soggetti diversamente abili, così come definito dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 339/2023, in modo tale da offrire alla collettività un nuovo spazio per attività all’aperto diventando un punto di incontro con molteplici valenze ludico-sociali-didattiche.
L'istanza di partecipazione dovrà pervenire secondo le modalità descritte nell'Avviso allegato entro e non oltre il 22 aprile 2025 alle ore 12,00.
Si rimanda integralmente all'Avviso Pubblico per le modalità di presentazione delle istanze, i requisiti richiesti, i vincoli di destinazione dell'area nonchè i criteri di selezione delle istanze.
Per il sopralluogo del luogo in oggetto, da effettuarsi secondo le modalità indicate nell'Avviso, e per eventuali informazioni si prega di rivolgersi all’indirizzo PEC posta@cert.comune.collegno.to.it all’attenzione dell’Ufficio Promozione Sportiva e contestualmente all’indirizzo e-mail ufficiosport@comune.collegno.to.it .